FEDERAZIONE ITALIANA SINDACATI ADDETTI SERVIZI COMMERCIALI AFFINI TURISMO
fisascat cisl / toscana
SEDI / TOSCANA
ARTICOLI / IN EVIDENZA
Sciopero 13/11 contratto multiservizi
inserito il 11/11/2020

13 novembre sciopero nazionale indetto per il mancato rinnovo del ccnl dei multiservizi, un contratto scaduto da oltre 7 anni che interessa 600.000 lavoratori di cui oltre il 70% donne.
Il contratto deve essere rinnovato per dare giusti salari e giusti diritti ai lavoratori.

Purtroppo non potremo essere presenti nelle piazze per manifestare ma come fisascat toscana nord abbiamo deciso di dare voce alle nostre lavoratrici ed ai nostri lavoratori.

Un settore indispensabile visto che molti settori senza questi operatori si fermerebbero, a cominciare da medici ed infermieri, la Regione Toscana aveva promesso un bonus che non è mai arrivato, diamo visibilità a chi opera nel settore, vogliamo il rinnovo del contratto nazionale.


Vediamo alcune interviste di chi lavora con serietà e vista l'emergenza Covid con grandi difficoltà, clicca sul link Video Fisascat Toscana Nord caricato su Facebook

Scarica il comunicato stampa

Potrebbero interessarti anche

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy